venerdì 17 agosto 2012

YouTube, miglior programma Download audio/video



Salve a tutti,
su YouTube ci sono una marea di video, e di audio, interessanti, che ci può far piacere avere in archivio senza doversi ogni volta ricollegare alla pagina per rivederli (o andare a cercarlo in cache). Le applicazioni e le estensioni, e le soluzioni, a disposizione, ad esempio per Safari e Firefox, sono diverse, ma personalmente la migliore che ho trovato, nel senso di veloce, immediata, potente e aggiornata, è sicuramente Fastest Free YouTube Downloader. (x Macintosh e Windows)





Fastest Free YouTube Downloader main


Come funziona
semplicissimo, si copia l'indirizzo della pagina di YouTube che contiene il video che ci interessa, si passa quindi all'applicazione FastestFreeYouTubeDownloader, si clicca sull'area ti testo che sta in alto, e automaticamente ne viene incollato dentro l'indirizzo di YouTube, compare il titolo del video e in soli due menù a tendina [ Formati disponibili ] e il comodissimo [ Converti in.. ] ci vengono messe a disposizione tutte le opzioni di cui abbiamo bisogno, gratuitamente, compresa la conversione del video in file audio (estrarre audio da video YouTube).


Available formats

Convert to..

Una volta effettuata la scelta, e tendenzialmente sempre quella rimarrà, si clicca su "Start Download" e il gioco è fatto,

Download in progress..

il file viene scaricato, e convertito (se c'è tale impostazione). Chiaramente si può anche decidere la cartella in cui verranno effettuati i download.



0 Commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...