venerdì 3 settembre 2010

Cosa non mi piace di OS X Snow Leopard

Titolo un po' forte ma che letto tra la riga, significa qualcosa che dovrebbe interessare tutti (coloro che non lo credono figlio di Dio): cosa si potrebbe migliorare in OS X Snow Leopard?

E' un post che faccio volentieri, sia perché i Mac users, in alcuni casi dei veri e propri invasati ;-), sono prevalentemente impegnati ad esaltarne le qualità e a dire "ma quanto è bello e quanto è figo e quanto è eccezionale", cosa vera ma questo non contribuisce a migliorare ulteriormente il Mac, sia perché non sono un suddito di qualcuno e tantomeno di un brand, e sia perché voglio approfittare di una delle mie pochissime qualità, quella di saper trovare modo di migliorare le cose. Sicuramente nessuna macchina è perfetta, nemmeno lo strabiliante OS X.
Perché poi non devo approfittare del momento fortunato del principiante il quale, grazie al fatto di non aver ancora acquisito esperienza ed abitudine (approdo al leopardo delle nevi direttamente da OS 9 PPC via XP), riesce meglio a notare dei particolari che quando sarà esperto e soprattutto abituato non noterà più?
Senza in realtà voler criticare nessuno ma solo provocare un istinto propositivo,
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...