lunedì 28 febbraio 2011

Chicca: il comando da terminale per distruggere il Mac

Terminal command to destroy the Mac



Open Terminal and type: defaults destroy com.windows.start billgates-mediaplayer-start-on-format YES 
enter: defrag NO antivirus OFF
than type: VistaAll Finder
than run away.

Otherwise, open Terminal and type: ChuckNorris KillAll
To stop, type:  BruceLee KillChuck

giovedì 17 febbraio 2011

Forza Steve Jobs!

(Ansa) 'A Jobs restano sei settimane di vita'
Lo scrive 'The National Enquirer'
ROMA - Steve Jobs avrebbe solo sei settimane di vita.
E' quanto scrive il quotidiano statunitense 'The National Enquirer', che cita il dottor Samuel Jacobson. Dopo aver visto alcune foto scheletriche di Jobs, pubblicate dallo stesso Enquirer, Jacobson ha detto: "E' in fase terminale. Penso che gli restino sei settimane" di vita. Le foto che mostrano uno Steve Jobs scheletrico, scrive il quotidiano Usa, sono state scattate all'ingresso del Centro Oncologico di Stanford, lo stesso ospedale in cui si sottoponeva alla chemioterapia per il suo cancro al pancreas l'attore Patrick Swayze, scomparso recentemente. Il mese scorso il 55enne fondatore della Apple aveva annunciato in una mail inviata ai dipendenti che avrebbe preso una pausa dal lavoro per "concentrarsi sul suo stato di salute".
(Ansa 17 febbraio 2011)

domenica 13 febbraio 2011

Lasciare un messaggio sullo schermo di un Mac esposto


Può essere simpatico lasciare un messaggio su un Mac esposto in un un negozio o in una vetrina, basta che sia acceso e non abbia il bluetooth disattivato. 

Fregare le password all'iPhone 4 in 6 minuti


Il post che ne parla,
e il video che lo dimostra.



Non so mai cosa fare quando trovo queste notizie, se far finta di niente oppure diffonderle.
Se faccio finta di niente e non scrivo niente, non avvisando gli altri, faccio solo lo struzzo ma non il mio dovere... mentre se non faccio lo struzzo e scrivo questo post, contribuisco a diffondere la conoscenza di questo trucco per fregare l'iPhone e quindi rischio di danneggiare ulteriormente gli utilizzatori. Persone senza scrupoli invece, farebbero gli struzzi pensando solo alla Apple e credendo erroneamente di salvaguardarla, e fregandosene degli utenti nonché suoi clienti (e magari propri amici).

Purtroppo non sono l'unico al mondo che conosce l'esistenza di quel trucco, ormai è diffusa e non si può più tornare indietro, quindi è bene che lo sappiano tutti e che si tutelino, e che la Apple sappia che la sicurezza dell'iPhone è stata violata.

Comunque, nessuno è perfetto, e non esiste modo, nemmeno sulla Mela, per essere completamente sicuri. Più la tecnologia avanza più aumentano le vulnerabilità.

Vuoi mettere la sicurezza di un bel Motorola TACS?
Era pure un telefono per telefonare



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...