sabato 23 ottobre 2010

Un Mac è immune ai virus per PC

dal video promozionale che gira sui Mac in vendita

Ora, scusate, qualche battuta al giorno devo farla perché mi piace l'ironia, 
mi piace pure provocare le persone che son molto serie, perché mi piace strappar loro un sorriso, e certi fan apple son molto seri, soprattutto in tema di sicurezza del Mac, XD (Mac OS XD, bellissima!), in più pure io son un pubblicitario ed è per me spontaneo giocare con le parole e i doppi sensi. 


Il video promozionale ci dice: 



Un Mac è immune ai virus per PC.

.. E due Mac?!! 




variante

Un Mac è immune ai virus per PC.

Oddio, e quale sarà quel Mac?!!


XDDD,
e io rido non tanto per le battute, che sono innocentissime, ma perché mi immagino già alcuni convintissimi che diventano viola perché han paura che un sorriso infranga l'inviolabilità del loro profeta Apple Akbar! Apple Akbar! Apple Akbar!

XDDD
Sorridere, soprattutto di sé stessi, e non prendersi sempre/troppo sul serio, fa bene, per cui da me non aspettatevi conformismo, sono un po' pazzo, mi piace rompere le gabbie e gli schemi, mi piace il dinamismo delle persone, sono però consapevole che il tipo di ironia varia da città a città, da regione a regione, da Stato a Stato, e che quindi spesso ci possono essere fraintendimenti, me ne scuso,
ma io davvero son pazzo ;-)

Per farvi capire veramente che non c'è malafede nelle mie parole, e che sono pazzo ;-), pensate che nella mia città ci sono due squadre di calcio, l'Hellas Verona, e il Chievo. A me il calcio non interessa, ma gli ultrà del Verona, squadra storica (scudetto '95 ora in C), letteralmente odiano il neonato Chievo (in A) e i loro pochi tifosi (il Chievo è una squadra di quartiere!!!). Bene, un giorno a Mediaworld vendevano i biglietti per una partita del Verona, e al banco (de non so che) c'era una coda di ultrà che aspettavano di poterli comprare , e alcuni di loro stavano quasi litigando perché uno aveva scavalcato parte della fila... e da dieci metri che ti tira fuori il buon Tiashi (cioè io)? "Forza Chievo! :-D".
Una delle commesse s'era immediatamente tutta preoccupata (e coprendosi il volto m'ha detto "madòoo, no ti prego :), ti prego no"),
ma gli ultrà dopo i primi 4 secondi di puntamento laser, han subito capito che quella frase era innocente come questo post, tanto per sdrammatizzare ;-) e son riusciti a sorridere.

Nonostante fossero a Mediaworld.



0 Commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...