lunedì 30 agosto 2010

Problema al Migthy Mouse bluetooth

Subito dopo il problema alla tastiera son spuntati problemi al mouse. Ogni tanto sembra impazzito e le selezioni si spostano da sole ininterrottamente per un breve periodo oppure si attiva/disattiva velocemene Exposé. Pure in questo momento il cursore nella text area del titolo del post, si trovava sulla prima parola e mi ha percorso tutte le lettere fino ad arrivare alla fine della frase.
Lo sta facendo anche ora nel testo del post, se lo posiziono all'inizio, percorre tutto il testo. Ma anche no, dipende. Sembra un'interferenza, ma non è detto. Non riesco a posizionare il cursore e quindi a correggere il testo. Non mi funziona neppure il doppio click. Dimenticavo, le batterie sono cariche al 30%.
Non riesco più a usare il Mac, mi si attiva di tutto.
Riavviato Fatto il logout (OS X Snow Leopard 10.6.4, era appena stato effettuato l'aggiornamento per la sicurezza, siamo in data lunedì 30 agosto 2010), ha ripreso a funzionare correttamente.

2 Commenti:

Anonimo ha detto...

Beato te che hai risolto!
Da quando ho installato SL sono dovuto ricorrere al mouse con attacco USB e accantonare i mouse bluetooth (possiedo un DELL, ergonomico e un apple mouse bluetotth). Il problema consiste nel fatto che una volta su quattro che va in stop, il computer (macmini) non collega il mouse al computer. Unica soluzione: riavviarlo. Qualche volta lo fa con la tastiera, raramente.
Qualche volta il mouse bt danza sullo schermo da solo...
Ho pulito ciò che si può pulire del mouse, l'installazione di SL è avvenuta ex novo... Dello stesso problema soffrono altri amici mac, che possiedono altre versioni dei computer della mela.

alf

Tiashi ha detto...

Al momento il problema non si è più presentato.

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...